28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Slow Food e RiusiAMO per Admor-Adoces e Amatrice

Venerdì 23 settembre a Tezze la Cena del cuore

| Alberta Bellussi |

immagine dell'autore

| Alberta Bellussi |

VAZZOLA - Si svolgerà venerdi 23 alle ore 20.00 al Ristorante Villa Dirce di Tezze di Piave la cena del cuore. Evento che rientra nella Settimana della Donazione del Midollo Osseo e delle Cellule Staminali promosso da Admor-Adoces associazione con la quale collabora da tempo.

 

MATCH IT NOW è la Settimana nazionale per la donazione del midollo osseo e cellule staminali emopoietiche dal 17 al 25 Settembre 2016. Donare è un gesto d’amore, di gioia e di Cuore! La serata intende promuovere e diffondere la cultura della donazione. Per l’Associazione Admor-Adoces di Treviso e per il gruppo donne di Riusiamo di Tezze di Piave è importante far conoscere ai giovani la possibilità di iscriversi alla banca dati per la donazione del midollo e alle gestanti la possibilità di donare il cordone ombelicale. Sono piccole azioni che possono salvare altre vite.

 

La “Cena del Cuore” è un momento conviviale per parlare di tradizioni e degustare cibi delle cucine regionali italiane ed ha anche un doppio intento sociale. La “Cena del Cuore” si terrà in collaborazione con Renato Grando del Convivio Slow Food di Conegliano e Vittorio Veneto che ci accompagnerà con aneddoti e curiosità attraverso i cibi che degusteremo.

Con la “Cena del Cuore” si raccoglieranno fondi a favore delle popolazioni colpite dal devastante terremoto del centro Italia.

 



foto dell'autore

Alberta Bellussi
L'ambiente in cui viviamo non è di nostra proprietà Ci è stato"" prestato ""dai nostri padri affinché lo consegniamo migliorato ai nostri figli

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/07/2016

Nel Paese dei Balocchi

Musica, arte, spettacolo e beneficienza. C'è chi lavora e si mette in gioco...per gli altri

immagine della news

10/03/2015

Le foto della speranza

Grazie alla mostra di Ceotto 2.600 euro alla ricerca sulle malattie oncologiche

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×