29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Skating Club mottense quarto in Europa

La formazione trevigiana ha sfiorato il podio continentale di Reggio Emilia per un solo decimo

|

|

il gruppo Junior italian Show

MOTTA DI LIVENZA - Lo Skating Club Mottense Italian Show ottiene il quarto posto al Campionato Europeo di pattinaggio artistico, che si è svolto in questi giorni a Reggio Emilia, sfiorando il podio per un solo decimo.

In pista le atlete del Gruppo Junior con il loro disco "Non c'è mai una fine"; sedici seducenti casalinghe sono impegnate a pulire vetri, stirare, spolverare e lo fanno attraverso un continuo e veloce incrocio di passi opportunamente coreografati.

Allenate da Martina Cella e Dario Scarpa sono scese in pista Sara Battistella, Maria Berti, Laura Cenedese, Elisabetta Caicco,Maria Vittoria Guglielmini, Serena Hila, Sofia Lazzarotto, Manila Maronese, Sara Morassutti, Francesca Paro, Giorgia Piccolo, Sofia Rocca, Giada Testolina, Benedetta Truccolo, Teodora Visintin, Nicole Zulian (riserve Ludovica Bidoia, Sara Culjak, Maria Alexandra Dudas).

"Raggiungere questi risultati richiede mesi di allenamento e tanto impegno.

Il Gruppo Junior è una squadra molto affiatata che condivide questa grande passione per il pattinaggio, ed insieme da mesi lavoriamo per costruire e realizzare un disco che permette di competere a questi livelli.

E' stata una gara molto competitiva, il livello delle squadre presenti era veramente alto e questo è per noi uno stimolo a migliorarci continuamente.

La stagione si è conclusa con risultati soddisfacenti e ora siamo pronti a ripartire con nuove idee e nuovi progetti" dichiarano gli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa. I costumi, sempre originali e curati sono realizzati da Vanda Perottoni

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×