23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Oderzo Motta

Lo Skating Club Mottense Italian Show vicecampione italiano

Successo per la società di Motta al Mandela Forum di Firenze

commenti |

MOTTA DI LIVENZA - Tre giornate intense al PalaForum Mandela di Firenze dove dal 10 al 13 marzo si sono svolti i campionati Italiani di pattinaggio Artistico Gruppo Spettacolo.

 

Grande risultato per le atlete del Gruppo Jeunesse dello Skating Club Mottense Italian Show che sono riuscite a conquistare il titolo di vicecampionesse Italiane su 25 gruppi in gara conquistando la qualifica per il Campionato Europeo in Portogallo.

Le atlete sono scese in pista con lo spettacolo “Questione di buon gusto”. Sabato invece è sceso in pista il neo-costituito Grande Gruppo, formato da 20 atleti.

 

Una gara di alta competitività e di grande spettacolo quella dei Grandi Gruppi contesa fino all’ultimo tra il Veneto e il Friuli e che ha visto l’Italian Show raggiungere un meritato 5° posto su 16 gruppi scesi in pista.

 

Entrambi i gruppi sono guidati dagli  allenatori Martina Cella con la collaborazione di Dario Scarpa che dallo scorso maggio hanno lavorato sulle  musiche e coreografie di Andrea Cammoranese e della costumista Vanda Perettoni .  «Il gruppo Jeunesse oltre al titolo di Vice campione nazionale, si è conquistato la qualifica ai campionati Europei per il quinto anno consecutivo» commenta l’allenatrice Martina Cella.

 

«Qualche errore non ci ha permesso di dare il massimo in questo campionato italiano, ma la squadra ha un grosso potenziale che speriamo di poter esprimere agli europei.  Il Grande Gruppo, primo anno in questa categoria, è stato capace di conquistare un bel quinto posto in una gara con un alto livello di competizione. Abbiamo lavorato molto in questi mesi, con non poche difficoltà visto l’inserimento di nuovi atleti e la partecipazione a una nuova categoria quella dei Grandi Gruppi pertanto i risultati raggiunti sono veramente meritati».

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×