17 agosto 2019

Treviso

Sindaco e vice al lavoro con la ruspa per ripulire il magazzino comunale

Baseggio: "Abbiamo deciso che mensilmente tutta la squadra di maggioranza offrirà del tempo e del lavoro gratuito alla comunità”

commenti |

PONZANO - Il sindaco di Ponzano Antonello Baseggio e il vicesindaco Michele Favaro, muniti di ruspa, hanno ripulito l’area del magazzino comunale da ramaglie e sterpaglie.

I lavoro sono stati eseguiti sabato scorso: “Questo - ha spiegato il sindaco - ha permesso di ripristinare l'ordine ed il decoro dei magazzini comunali e di risparmiare risorse economiche che sarebbero state spese per lo smaltimento delle stesse”. I lavori “fai da te” promossi dal sindaco, sotto la guida del vicesindaco e segretario della sezione locale della Lega Nord, Favaro che gestisce un’azienda agricola ed ha anche i mezzi agricoli a disposizione, hanno permesso così di risparmiare soldi che sarebbero usciti dalle casse pubbliche.

Un risparmio che la giunta ha deciso di attuare anche con un taglio sulle indennità. Sindaco e giunta hanno ridotto la decurtazione delle loro indennità al 15% e svolgeranno dei lavori gratuitamente.

“Consapevoli che il numero di assessori attuale è maggiore della precedente amministrazione e che il costo del gruppo è comunque in linea con i predecessori - annuncia Baseggio - abbiamo deciso che mensilmente o comunque in base alle necessità e alle possibilità, tutta la squadra di maggioranza offrirà del tempo e del lavoro gratuito alla comunità”.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×