17/02/2019foschia

18/02/2019quasi sereno

19/02/2019coperto

17 febbraio 2019

Altri sport

Silca Ultralite con due squadre ai campionati italiani Crono Giovani

Sabato 22 settembre a Sanremo (IM) in gara anche i ragazzi per il Trofeo Italia. Domenica per il Trofeo delle Regioni sei atleti vittoriesi correranno per il Veneto

Altri sport

VITTORIO VENETO - Otto atleti per due squadre, una maschile e una femminile. Questa la “formazione” di Silca Ultralite Vittorio Veneto che sabato 22 settembre e domenica 23 settembre a Sanremo (IM) sarà in gara nel campionato italiano di crono a squadre.

Il team maschile, composto da Federico Spinazzè, Federico Pagotto e Filippo Pradella (lo scorso anno, con Andrea Mason, campioni italiani nella categoria Junior), sarà al via della competizione riservata agli under 23. Viola Pagotto, Arianna Zanusso, Eleonora Biz, Matilde Da Mas e Sofia Tonon gareggeranno invece nella categoria Youth. Nella stessa giornata di sabato tre invece i triathleti biancorossi iscritti alla gara dedicata ai Ragazzi e alle Ragazze, valevole come Trofeo Italia: si tratta di Simone Zoppas, Agnese Passone e Giulia Secchi.

Nella giornata di domenica si svolgerà il Trofeo delle Regioni, classica manifestazione dedicata alle rappresentative regionali. Sono stati convocati per rappresentare il Veneto, Filippo Pradella (Junior), Viola Pagotto (Youth B), Matilde Dal Mas (Youth A), Fabio Biz (Youth A), Agnese Passone (Ragazza) e Giulia Secchi (Ragazza).

“Il gruppo dei draghetti Silca sta crescendo bene e anche queste convocazioni così numerose lo dimostrano – commenta il presidente-allenatore Aldo Zanetti – oltre al nucleo storico dei più grandi, si stanno facendo notare a livello nazionale anche quelli più giovani.

Il vivaio sta crescendo bene e le soddisfazioni in termini di risultati stanno arrivando. Non dimentichiamo però che per i più piccoli lo sport deve essere divertimento ed educazione, una scuola di vita. A Sanremo cercheremo, come sempre, di dare il nostro meglio”.

In questo 2018 Silca ha già conquistato il bronzo tricolore nel triathlon Junior con Filippo Pradella, il bronzo assoluto e l’oro Junior nel triathlon cross sempre con Pradella (tra l’altro quarto ai mondiali di triathlon cross) e il bronzo tricolore nel duathlon Junior con Andrea Mason.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Il match interno finisce con un inequivocabile 0-7 per gli ospiti

Came, duro ko contro Eboli

CASIER - Gara da dimenticare per la Came Dosson quella contro la Feldi Eboli: vittoria meritata dei campani e risultato mai in discussione per gli uomini del neo allenatore Cisolla.

Bebe Vio (al centro)
Bebe Vio (al centro)

Altri sport

L'atleta paralimpica moglianese Beatrice Vio trascina la nazionale italiana alla qualificazione per i prossimi giochi olimpici

Azzurre del fioretto paralimpico qualificate per Tokyo 2020. Grazie a Bebe

MOGLIANO - Grazie a Bebe, raggiunto l’obiettivo della nazionale italiana femminile di scherma paralimpica di partecipare alla prova a squadre del fioretto alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Mooh Run a Treviso
Mooh Run a Treviso

Altri sport

Iscritti verso quota 1.500: due percorsi di 7 e 10 km aperti a tutti; spazio alla solidarietà

Treviso Marathon è anche Mooh Run: domenica 31 marzo la quinta edizione

TREVISO - Alla Treviso Marathon numero 16 ci saranno anche loro, i muccati. Domenica 31 marzo 2019 insieme alla 42,195 km e alla Ten Miles (16 km circa) si terrà infatti la quinta edizione della MoohRun.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×