27/06/2019quasi sereno

28/06/2019quasi sereno

29/06/2019quasi sereno

27 giugno 2019

Altri sport

Silca Ultralite con due squadre ai campionati italiani Crono Giovani

Sabato 22 settembre a Sanremo (IM) in gara anche i ragazzi per il Trofeo Italia. Domenica per il Trofeo delle Regioni sei atleti vittoriesi correranno per il Veneto

Altri sport

VITTORIO VENETO - Otto atleti per due squadre, una maschile e una femminile. Questa la “formazione” di Silca Ultralite Vittorio Veneto che sabato 22 settembre e domenica 23 settembre a Sanremo (IM) sarà in gara nel campionato italiano di crono a squadre.

Il team maschile, composto da Federico Spinazzè, Federico Pagotto e Filippo Pradella (lo scorso anno, con Andrea Mason, campioni italiani nella categoria Junior), sarà al via della competizione riservata agli under 23. Viola Pagotto, Arianna Zanusso, Eleonora Biz, Matilde Da Mas e Sofia Tonon gareggeranno invece nella categoria Youth. Nella stessa giornata di sabato tre invece i triathleti biancorossi iscritti alla gara dedicata ai Ragazzi e alle Ragazze, valevole come Trofeo Italia: si tratta di Simone Zoppas, Agnese Passone e Giulia Secchi.

Nella giornata di domenica si svolgerà il Trofeo delle Regioni, classica manifestazione dedicata alle rappresentative regionali. Sono stati convocati per rappresentare il Veneto, Filippo Pradella (Junior), Viola Pagotto (Youth B), Matilde Dal Mas (Youth A), Fabio Biz (Youth A), Agnese Passone (Ragazza) e Giulia Secchi (Ragazza).

“Il gruppo dei draghetti Silca sta crescendo bene e anche queste convocazioni così numerose lo dimostrano – commenta il presidente-allenatore Aldo Zanetti – oltre al nucleo storico dei più grandi, si stanno facendo notare a livello nazionale anche quelli più giovani.

Il vivaio sta crescendo bene e le soddisfazioni in termini di risultati stanno arrivando. Non dimentichiamo però che per i più piccoli lo sport deve essere divertimento ed educazione, una scuola di vita. A Sanremo cercheremo, come sempre, di dare il nostro meglio”.

In questo 2018 Silca ha già conquistato il bronzo tricolore nel triathlon Junior con Filippo Pradella, il bronzo assoluto e l’oro Junior nel triathlon cross sempre con Pradella (tra l’altro quarto ai mondiali di triathlon cross) e il bronzo tricolore nel duathlon Junior con Andrea Mason.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Monica Vallerini
Monica Vallerini

Altri sport

L’attrice della fiction di RaiUno “Un medico in famiglia” è la testimonial della seconda edizione dell’evento che il 19 luglio a Oderzo coinvolgerà migliaia di donne: iscrizioni già oltre quota tremila

Oderzo, alla Notte Rosa c'è Monica Vallerini

ODERZO - “Scendiamo in piazza, facciamo sentire la nostra forza. E’ una battaglia che coinvolge tutti. Ognuno deve dare quello che può: il 19 luglio, a Oderzo, è importante essere in tantissime: prevenzione e ricerca sono armi fondamentali nella lotta contro il cancro”.

...

Altri sport

Bocce, importante appuntamento in programma a Santa Maria del Rovere

Nel weekend in programma il Memorial Camolei

TREVISO - Al bocciodromo Olimpia di Santa Maria del Rovere sabato e domenica si disputerà il Memorial Camolei, competizione nazionale di bocce ”raffa” con i migliori specialisti italiani e di San Marino.
 

Altri sport

Al Natatorium ghiotto antipasto dei mondiali di nuoto

Numeri da record per la Treviso Swim Cup 2019

TREVISO - Venerdì 28 e sabato 29 giugno andrà in scena alle piscine comunali di Viale Europa la 5^ edizione del meeting internazionale che chiude la rassegna Circuito Nuoto Italia. Record di iscrizioni (1250) e presenze gara (oltre 4000) e grande attesa per i big Laszlo Cseh e Nicolò Martinenghi.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×