19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

A Sicuritalia il servizio di vigilanza degli immobili della Provincia

L’accordo permetterà al gruppo di gestire fino al 2020 la sicurezza degli immobili di 70 comuni della Marca

|

|

A Sicuritalia il servizio di vigilanza degli immobili della Provincia

TREVISO - Il Gruppo Sicuritalia, leader in Italia nel settore dei servizi di sicurezza per aziende e privati, è risultata aggiudicataria dell’accordo per il servizio di vigilanza degli immobili della Provincia di Treviso. L’accordo, rivolto anche a 70 Comuni della provincia convenzionati con la Stazione Unica Appaltante, tra cui Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto, Oderzo, Valdobbiadene, è valido per quattro anni, fino al novembre 2020.

I comuni del trevigiano, sottoscrivendo una partnership con Sicuritalia, potranno avvalersi di numerosi servizi di sicurezza e controllo degli immobili, a condizioni agevolate, al fine di scongiurare intrusioni o danneggiamenti. La procedura di aggiudicazione di tali servizi, indetta dalla Provincia di Treviso, ha visto primeggiare Sicuritalia per l’organizzazione del servizio e del personale, la struttura operativa, la formazione e la gestione delle emergenze. Sicuritalia, è già presente e conosce bene il territorio grazie alle sedi logistiche di Treviso, Montebelluna e Conegliano. L’importo stimato dell’accordo, determinato dalla sommatoria dell’importo massimo dei contratti che potranno essere sottoscritti è di 708mila euro.

In un’ottica di razionalizzazione della spesa e di economicità dei procedimenti è stata scelta la formula dell’accordo quadro con un unico operatore economico per consentire ai 70 Comuni della Marca convenzionati con la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso di aderire allo stesso, al fine di preservare gli immobili Comunali ed i beni in essi contenuti da danneggiamenti che possano comprometterne la funzionalità.

“Con l’aggiudicazione di questo accordo quadro - ha dichiarato Lorenzo Manca, presidente ed As del Gruppo - Sicuritalia prosegue lo sviluppo in tutto il Triveneto ed in particolare nel territorio trevigiano. Ci auguriamo che numerosi comuni della Marca possano assicurarsi i nostri servizi – ha proseguito Manca – garantendo al territorio la necessaria attività preventiva e il doveroso presidio per disincentivare l’attività illecita verso la comunità.” Il gruppo Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza, con 360 milioni di euro di fatturato e 7.200 dipendenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×