19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Sicuritalia acquisisce Compiano e Nes

Giudicata “il soggetto più adatto per rilanciare le due aziende”

|

|

Sicuritalia acquisisce Compiano e Nes

TREVISO - La milanese Sicuritalia ha acquisito il 100% di North East Services e Vigilanza Compiano, rami d'azienda del gruppo Compiano, in amministrazione straordinaria a causa della situazione prefallimentare in cui la società era caduta lo scorso anno, e nei quali operano circa 300 addetti.

Nella gara per la procedura di vendita congiunta l'aggiudicazione è andata a favore di Sicuritalia, giudicata "il soggetto italiano con le caratteristiche e le risorse più adatte per rilanciare le due importanti aziende venete".

 

Per l'amministratore delegato, Lorenzo Manca, l'operazione "rappresenta un ulteriore importante elemento di consolidamento e di realizzazione della nostra strategia di crescita anche per acquisizione, e che consente il rafforzamento della nostra leadership sul territorio italiano e del nostro posizionamento nel nord-est. In un periodo storico in cui la congiuntura economica è negativa - ha proseguito -  Sicuritalia continua il suo piano di investimento e di espansione, costruendo nuove opportunità occupazionali e di business".

 

Sicuritalia ha una previsione di fatturato 2014 di 300 milioni di euro ed impiega 6.500 dipendenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×