24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Si è spento Alessio Rosin, vicepresidente di Cna Comunicazione e Terziario

Aveva 40anni di Istrana, era titolare dell'azienda Divisione09

|

|

TREVISO – Lutto nella Cna provinciale di Treviso per scomparsa di Alessio Rosin, vicepresidente di Cna Comunicazione e Terziario Avanzato, morto nella notte tr agiovedì e venerdì, nella sua casa di Istrana, a soli 40 anni.

La Cna provinciale di Treviso tutta, associati e operatori, esprimono cordoglio ai famigliari del dirigente prematuramente scomparso.  “La Cna piange la scomparsa di Alessio Rosin – dice il presidente Alfonso Lorenzetto -. Alessio è stato un uomo amato da tutti i suoi colleghi in una vita spesa costantemente al servizio della sua comunità. È sempre stato un amico della Cna e lo rimarrà per sempre”.

Alessio Rosin era titolare di Divisione09, azienda del settore informatico, lascia il papà Renato, la mamma Rosanna e il fratello Riccardo. Lo ricorda con particolare affetto la Cna di Castelfranco, di cui era socio. “Alessio Rosin è stato un pilastro della nostra associazione in questi anni – afferma Mattia Panazzolo, vicedirettore di Cna Castelfranco -. Ha dato infiniti spunti e ha contribuito a creare tantissime iniziative. In particolare due anni fa abbiamo iniziato insieme ad approfondire il rapporto con i makers, che ci ha portato poi alla realizzazione del FabLab Castelfranco Veneto. Anche umanamente, con il suo esempio e il suo coraggio, ci ha insegnato molto. Lascia un vuoto difficile da colmare. Grazie Alessio”.

La data dei funerali non è ancora stata fissata ma Alessio ha espresso la volontà che i suoi amici lo ricordino non con fiori ma con una donazione per la ricerca all’associazione Aimen 1&2 Onlus: www.aimen.it.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×