29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Si uccide sparandosi un colpo di pistola

La vittima è un 33enne caporale dell'esercito. Aveva due figli

|

|

Si uccide sparandosi un colpo di pistola

TREVISO – Tragedia nel pomeriggiodi ieri in via Nascimben a Treviso, nel quartiere della Ghirada. Un 33enne si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno potuto però solamente constatare il decesso dell’uomo. Sull’accaduto sta facendo accertamenti la polizia, giunta sul posto per le verifiche del caso. Al momento non si conoscono i motivi che possono essere alla base del gesto.

 

Il 33enne era caporale maggiore dell’esercito e prestava servizio alla caserma De Dominicis. A ritrovare il corpo già privo di vita nel bagno di casa è stata la moglie. L’uomo si era sparato un colpo alla tempia con la sua pistola che deteneva regolarmente morendo sul colpo, l’allarme lanciato subito dopo il ritrovamento del corpo si è rivelato del tutto inutile.

La coppia aveva due figli, lui era pugliese d’origine, da alcuni anni vivevano in via Nascimben a Treviso. Nell’abitazione non sono stati trovati biglietti d’addio, le motivazioni che possono essere alla base del suicidio rimangono ignote.

Non sembra che l’uomo avesse problemi di natura economica, né che soffrisse di crisi depressive.

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×