29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Si uccide nel magazzino della sua cartoleria

Gesto estremo del titolare della cartoleria a Sant'Agostino, il corpo trovato da un dipendente

|

|

TREVISO - Un biglietto con poche parole di scuse. Questo l’ultimo messaggio prima di compiere il gesto estremo che ha lasciato sotto shock la famiglia, gli amici, i colleghi e l’intera città.

Claudio Mattarucco, 53 anni, titolare della nota cartoleria Sant’Agostino ha deciso di farla finita, venerdì pomeriggio all’interno del magazzino in via del Molinetto, a poca passi dal negozio ereditato dal padre. Senza dire niente ai due dipendenti presenti in negozio, si era allontanato dalla cartoleria, per dirigersi al magazzino. Non vendendolo rientrare, uno dei due collaboratori è andato a controllare ed ha scoperto il corpo orma senza vita dell’uomo. In pochi istanti ha dato l'allarme ma all'arrivo del 118 non c'era già più nulla di fare.

Che cosa lo abbia spinto ad un tragico gesto nessuno lo sa spiegare. Chi gli era vicino esclude si possa trattare di difficoltà economiche. Claudio Mattarucco lascia la moglie Teresa, docente di inglese e due figlie Alessia e Giulia, gli amici e i colleghi commercianti del centro storico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×