28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Si trovano i ladri in casa: padre accoltellato e figlio pestato e minacciato

|

|

Si trovano i ladri in casa: padre accoltellato e figlio pestato e minacciato

Rapina in casa in un'abitazione singola a Marcon: due inquilini, padre e figlio, di 70 anni il primo di 26 il secondo, hanno cercato di bloccare una coppia di ladri, rimanendo entrambi feriti lievemente. Il fatto è avvenuto mercoledì sera verso le 22.

 

Al momento dell'aggressione nell'alloggio si trovavano padre e figlio, la fidanzata di quest'ultimo e il nonno. Il cane all'improvviso si è messo ad abbaiare insistentemente, allertando la famiglia. Padre e figlio sono usciti in giardino a controllare e si sono accorti che una finestra della camera era aperta. Il 26enne ha deciso di salire le scale e raggiungere la stanza ma i banditi si erano chiusi dentro bloccando la porta con due comodini.

 

Una volta entrato in camera, il giovane si è trovato davanti due persone a volto scoperto, che per scappare sono saltati dalla finestra compiendo un volo di 4 metri che ha travolto il capofamiglia, facendolo cadere a terra. L'uomo ha comunque cercato di bloccare uno degli intrusi, ingaggiando una colluttazione e riportando una ferita da arma da taglio al gomito.

 

Il figlio, nel frattempo, è corso all'esterno raggiungendo l'auto dei ladri ma è stato preso a pugni dal secondo bandito che ha anche estratto un coltello minacciandolo. I malviventi sono riusciti a fuggire. Sul fatto indagano i Carabinieri.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×