20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

SI SPARA PER ERRORE: GRAVE ADRIANO PACAGNELLA

Armato per difendersi dai ladri, si colpisce da solo col suo revolver

| |

| |

Conegliano - Svegliato nel cuore della notta dall'antifurto si è lanciato all'inseguimento dei ladri con una pistola. Nel buio è partito un colpo: si è sparato da solo all'inguine. Ora è grave in rianimazione.

Sfortunato incidente mercoledì notte nella villa di Adriano Pacagnella, in via delle Ginestre. L'imprenditore di 58 anni e la moglie sono stati svegliati dall'allarme scattato in casa loro. I coniugi si sono alzati dal letto per cacciare gli intrusi, lui armato del suo revolver.

Dopo aver perlustrato la loro proprietà senza trovare traccia di estranei, la coppia tranquillizzata è tornata nella sua camera. Ma proprio allora l'arma che Pacagnella aveva in pugno gli è caduta di mano. E' partito un colpo, che ha centrato l'imprenditore all'inguine.

Il proiettile ha perforato l'intestino e si è fermato nel fegato. Pacagnella è stato portato d'urgenza all’ospedale, dove è stato operato. Ora è ricoverato in rianimazione, in gravissime condizioni.

Solo un anno fa nella stessa villa Adriano Pacagnella aveva sorpreso due ladri. Li aveva inseguiti ed era riuscito a far arrestare uno dei due.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×