24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Si sente male, 27enne muore all'improvviso

Paola Dal Corso, neomamma, era andata a letto per un mancamento e non si è più svegliata

|

|

RONCADE - Un mancamento ed un lieve malessere l’aveva colpita dopo cena, tanto da decidere di distendersi 10 minuti. Ma Paola, 27enne di San Cipriano di Roncade non si è più svegliata.

L’improvvisa e sconvolgente tragedia si è consumata sabato sera. Paola Dal Col, per tutti “Pilli”, era a cena con il compagno Marco e la loro piccola Amy di soli 8 mesi, a casa dei genitori di lui, quando ha avvertito un lieve malessere, ed è andata a stendersi in un’altra stanza. Nulla di grave avevano pensato Paola e i presenti. Dopo la nascita della bimba, la giovane aveva avvertito qualche volta dei disturbi, accompagnati da problemi di circolazione, ma tutto era riconducibile alla recente gravidanza. Di recente anche gli esami a cui Paola si era sottoposto non avevano dato esiti allarmanti. Passato un po’ di tempo il fidanzato Marco, preoccupato, va a vedere come sta Paola e la trova priva di sensi. La giovane non da alcun segno di vita. Immediatamente scatta la chiamata al pronto soccorso. In pochi minuti arriva l’ambulanza. I paramedici del Suem praticano ripetutamente le manovre di rianimazione per far ripartire il cuore di Paola, ma è tutto inutile. Per Paola non c’è stato nulla da fare.

Per stabilire le cause dell’improvvisa morte, sul corpo della ragazza verrà effettuata l'autopsia.

Paola Dal Corso era molto conosciuta a Roncade. Diplomata all’istituto di grafica Obici di Oderzo, aveva lavorato a lungo come barista e all’Ink Pub, ex The witch, a Roncade. Ad agosto scorso aveva dato alla luce la piccola Amy. La data del funerale sarà fissata nei prossimi giorni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×