23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

Si schianta contro un camion: muore automobilista

Il gravissimo incidente questa notte lungo il passante in Comune di Mogliano

|

|

Si schianta contro un camion: muore automobilista

MOGLIANO - Un colpo di sonno la probabile causa di un incidente mortale verificatosi la scorsa notte lungo il Passante di Mestre. 

 

Verso le 4 della notte fra giovedì e venerdì, in corrispondenza del km 404 +600 della A4 passante  Est - direzione Trieste - tra i caselli di Preganziol e di Venezia Est, un cittadino di cui si stanno ancora accertando le generalità, a bordo di un furgoncino Renault Kangoo, ha improvvisamente sterzato in corrispondenza di una piazzola di sosta.

 

 

A causa di un fatale colpo di sonno il Kangoo ha centrato un tir fermo in sosta. Il furgoncino si è infilato sotto al tir e per il conducente non c'è stato nulla da fare.

 

Sul posto sono intervenute le squadre di ausiliari della viabilità di CAV Concessioni autostradali venete, due pattuglie della Polizia stradale e una squadra di Vigili del fuoco di Venezia che hanno dovuto tagliato la capote del veicolo per estrarre il conducente dall'abitacolo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/01/2015

Incidente frontale, muore 77enne

L'episodio oggi pomeriggio nei pressi del Casallo di Quarto d'Altino, in territorio di Mogliano. Ferita gravemente una 33enne.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×