24/01/2018quasi sereno

25/01/2018coperto

26/01/2018pioviggine

24 gennaio 2018

Oderzo Motta

Si schianta con lo snowboard, gravissimo 23enne di Salgareda

L'incidente è avvenuto sabato a Salisburgo: il giovane è finito violentemente contro una roccia. E' in coma farmacologico, domenica avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno

commenti |

snowboard

SALGAREDA - Grave trauma cranico: sottoposto a intervento chirurgico un 23enne di Salgareda a causa di un incidente sulla neve. 

Lo scorso fine settimana Omar Spadotto stava sciando a Salisburgo, in Austria, su uno snowboard. Stava trascorrendo il fine settimana del suo compleanno insieme agli amici. 

Ma il ragazzo è caduto, sbattendo il capo contro una roccia. L'episodio è accaduto sabato scorso.

Spadotto si trova attualmene in ospedale a Salisburgo dove è stato operato per ridurre un forte ematoma al capo dovuto al violento trauma cranico.

Ed è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in coma farmacologico. Ha compiuto gli anni domenica, il giorno dopo il terribile schianto. Il ragazzo, che lavora in un'azienda di Ormelle, è stato subito raggiunto dai familiari.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×