18/11/2017quasi sereno

19/11/2017foschia

20/11/2017sereno

18 novembre 2017

Oderzo Motta

Si schianta con lo snowboard, gravissimo 23enne di Salgareda

L'incidente è avvenuto sabato a Salisburgo: il giovane è finito violentemente contro una roccia. E' in coma farmacologico, domenica avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno

commenti |

snowboard

SALGAREDA - Grave trauma cranico: sottoposto a intervento chirurgico un 23enne di Salgareda a causa di un incidente sulla neve. 

Lo scorso fine settimana Omar Spadotto stava sciando a Salisburgo, in Austria, su uno snowboard. Stava trascorrendo il fine settimana del suo compleanno insieme agli amici. 

Ma il ragazzo è caduto, sbattendo il capo contro una roccia. L'episodio è accaduto sabato scorso.

Spadotto si trova attualmene in ospedale a Salisburgo dove è stato operato per ridurre un forte ematoma al capo dovuto al violento trauma cranico.

Ed è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, in coma farmacologico. Ha compiuto gli anni domenica, il giorno dopo il terribile schianto. Il ragazzo, che lavora in un'azienda di Ormelle, è stato subito raggiunto dai familiari.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×