Si schianta con la moto contro l’auto di un anziano: morto
A perdere la vita Fiorenzo Cadamuro, grafico 45enne di Carbonera. L’incidente in provincia di Belluno
| Matteo Ceron |
CARBONERA – Un giro con la sua Moto Guzzi, ma non ha più fatto ritorno a casa. Un altro centauro trevigiano ha perso la vita: si tratta di Fiorenzo Cadamuro (nella foto), 45 anni, residente a Carbonera, di professione grafico.
L’incidente si è verificato nel Bellunese ieri in tarda mattinata, nella zona di Ponte delle Alpi. Il motociclista era uscito da poco dall’A27, ma in località Cadola è andato a schiantarsi contro l’auto di un 82enne padovano che stava facendo inversione di marcia. Per il centauro di Carbonera l’impatto è stato fatale e non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo.
L’uomo si stava dirigendo verso Belluno, quando improvvisamente la Volkswagen Polo guidata dall’82enne gli ha sbarrato la strada. Stando a quanto ricostruito, ma su questo stanno ancora facendo accertamenti le forze dell’ordine, pare che l’anziano avesse sbagliato strada e che stesse facendo l’inversione per tornare indietro. Proprio in quel momento, però, è giunto Cadamuro, che è quindi andato a schiantarsi sull’auto.
Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, allertati subito dopo l’impatto: al loro arrivo il grafico di Carbonera era già deceduto.
L’uomo viveva con la madre in vicolo Cima da Conegliano nella frazione di Mignagola. Oltre a lei lascia un fratello ed una sorella.