28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

SI FA APRIRE LA CASSAFORTE DELLA SALA GIOCHI: FUGGE CON 50MILA EURO

La dipendente aggredita alle spalle e costretta a consegnare i soldi ad un rapinatore che ha agito da solo

|

|

CONEGLIANO – Erano circa le 6,30 di questa mattina quando il rapinatore solitario è entrato in azione. Ha visto avvicinarsi all’ingresso della sala giochi ed agenzia di scommesse “Admiral Club” di Conegliano la dipendente che avrebbe dovuto aprire e le si è avvicinato prendendola di spalle.

Ha puntato qualcosa sulla schiena della donna, una 40enne padovana, e le ha chiesto di aprire immediatamente la cassaforte. Lei ha ubbidito, ha aperto la cassaforte e gli ha consegnato l’incasso della giornata precedente, alcune decine di migliaia di euro, forse 50mila euro secondo una prima stima.

A quel punto il rapinatore ha fatto stendere a terra la dipendente dell’esercizio dicendole di restare immobile e di contare fino a duecento. Quindi è scappato prendendosi anche il telefono della donna.

Ora sull’episodio sta indagando la polizia. C’è un sistema di videosorveglianza, elementi utili per risalire al rapinatore, che non aveva una cadenza straniera, potrebbero emergere proprio con l’analisi dei filmati.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×