24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Si continua a cercare nel Sile, ma di Marco ancora nessuna traccia

Vigili del fuoco e carabinieri al lavoro senza sosta. Anche gli amici danno una mano

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

TREVISO – Stanno continuando ininterrottamente le ricerche di Marco Vidali (in foto), il 23enne di Casale sul Sile scomparso dopo aver passato una serata in compagnia di due amici sulla Restera. Carabinieri e vigili del fuoco stanno passando al setaccio le acque torbide del fiume.

Questa mattina per cercare tracce del ragazzo si è levato in volo anche l’elicottero dei carabinieri. Ma al momento tutto si sta rivelando inutile.

 

Col passare delle ore l’angoscia cresce. L’ipotesi che le forze dell’ordine ritengono più probabile è che il giovane sia scivolato in acqua e poi trascinato via dalla corrente del fiume.

Sono stati sentiti ripetutamente i due amici che stavano con lui prima della scomparsa. Hanno confermato la versione iniziale: avevano passato la serata lungo la Restera, si erano addormentati e al loro risveglio Marco non c’era più.

La speranza è ovviamente che magari si sia allontanato volontariamente per chissà quale ragione. Il cellulare, però, che risulta spento, risulta essere stato agganciato dalla cella in prossimità del punto in cui si pensa che il ragazzo possa essere scivolato.

Al momento non sono stati trovati suoi oggetti o tracce che possano far pensare ad un suo passaggio. L’unica cosa che ha lasciato lì è la bicicletta.

Diversi suoi amici, oltre ai due che erano insieme la sera della scomparsa, stanno collaborando alle ricerche lungo il Sile.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×