28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Si cerca donna scomparsa, il compagno si era suicidato domenica: è giallo

L’auto della 43enne è stata ritrovata nella zona della forcella Mostaccin. Indagano i carabinieri

|

|

Carabinieri

MASER Ritrovata nella zona della forcella Mostaccin l’auto di una donna ucraina di 43 anni di cui non si avevano più notizie da una decina di giorni.

Le ricerche, condotte dai carabinieri di Montebelluna, si erano concentrate nella zona tra Maser e Cornuda e questa mattina c’è stato il ritrovamento dell’auto.

 

La donna sarebbe la compagna di un cinquantenne di Cornuda che domenica sera si è ucciso in casa. Era stato lui stesso a denunciarne la sparizione recandosi dai carabinieri.

 

La vicenda ha ancora molti aspetti da chiarire e non si esclude che i due eventi, il suicidio dell’uomo e la sparizione della donna, possano essere in qualche modo collegati.

Su questo sono in corso indagini a tutto campo e non viene esclusa appunto alcuna ipotesi.

 

Rimane il fatto che della donna, comunque, nonostante il ritrovamento dell’auto al momento non c’è traccia. I carabinieri stanno setacciando la zona con la collaborazione della protezione civile, concentrandosi soprattutto nelle aree boschive. Elementi utili per cercare di ricostruire quello che è accaduto potrebbero arrivare ora dall’analisi dell’auto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×