25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

SI APPARTA COL TRANS: MULTATO

È accaduto a Villorba. A Loria sono stati ritrovati fucili in un fosso, mentre a Colfosco sono stati arrestati un rumeno ed un moldavo fuggiti ai carabinieri

|

|

SI APPARTA COL TRANS: MULTATO

SUSEGANA/CASTELFRANCO/LORIA/VILLORBA – Un’operazione dei carabinieri di Treviso, volta a stroncare la criminalità, ha fatto finire nei guai diverse persone.

In carcere sono finiti un romeno di 27 anni e un moldavo di 29 anni che, in località Colfosco, sono fuggiti all'alt dei militari. Inseguiti e bloccati, a bordo della loro vettura sono stati trovati attrezzi da scasso per furti in autovettura.

A Castelfranco i militari hanno denunciato un siciliano di 25 anni che nella propria auto aveva un coltello a serramanico illegalmente detenuto.

A Ramon di Loria, i militari hanno trovato in un fosso due fucili, uno a canne sovrapposte ed uno a pompa, in cattivo stato di conservazione e con matricole abrasa su cui sono state avviate indagini.ù

Sul fronte della prostituzione, lungo la statale Pontebbana nel comune di Villorba, i carabinieri hanno identificato cinque donne, quattro romene e una argentina che è stata espulsa perché clandestina. Controllati anche due viados, un peruviano e un equadoregno, e sanzionato di 500 euro un uomo che stava per appartarsi con uno dei due trans.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×