19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Si alza dal letto in piena notte, si trova faccia a faccia con il ladro

Notte di paura per due coniugi residenti a Silea

|

|

Si alza dal letto in piena notte, si trova faccia a faccia con il ladro

SILEA - Si è alzato nel cuore della notte per andare in bagno, quando si è trovato faccia a faccia con il ladro. Brutta esperienza quella vissuta l’altra notte da due anziani coniugi residenti in via Tezze a Silea.

Il padrone di casa alzandosi dal letto si è trovato di fronte al malvivente e subito ha tentato di scacciarlo con il bastone. Alla vista dell’anziano il malvivente si è subito dato alla fuga, probabilmente con un complice che lo attendeva all’esterno a bordo di un’auto. Il ladro era entrato in casa scassinando il portoncino d'ingresso ed hanno narcotizzato i due cani di proprietà della coppia che non hanno abbaiato. Il furto è stato subito denunciato ai carabinieri di Silea che hanno avviato le indagini per tentare di dare un nome ai malviventi.

Il fatto è stato riportato anche sulla pagina Facebook “Parliamo di Silea” dove non sono mancate le polemiche sulle sicurezza, in particolare dal gruppo della Lega Nord di Silea: “Silea, a detta del sindaco Piazza, non ha problemi di criminalità -ha scritto in un post Riccardo Conventi, esponente del Carroccio - L'ha detto pure durante il consiglio comunale. Ma dove vive? Neanche a casa nostra possiamo restare tranquilli”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×