25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Si agitano quando vedono i carabinieri: nei guai due giovani per droga

Denunciato un 20enne trovato con decine di grammi di marijuana. Segnalato come assuntore l’amico

|

|

Si agitano quando vedono i carabinieri: nei  guai due giovani per droga

MASERADA - I Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno denunciato un 20enne di Maserada sul Piave, operaio, incensurato, per detenzione illegale di stupefacenti.

In casa del giovane, all’interno di un barattolo di vetro in cucina, sono state rinvenute alcune decine di grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione, che sono stati sequestrati.

 

L’episodio prende spunto da un controllo eseguito dai militari alle 19,30 di ieri, mercoledì 27 agosto, in via Montegrappa di Maserada, all’interno dei giardini pubblici. Quando hanno visto i carabinieri due giovani, il 20enne ed un amico, un 22 enne di Maserada pure lui incensurato, hanno tentato di allontanarsi dimostrandosi parecchio agitati.

L’atteggiamento ha attirato l’attenzione dei militari, che li hanno perquisiti: il 22enne è stato trovato in possesso di una piccola dose di eroina – circa 3 grammi – che ha dichiarato di aver appena acquistato per uso personale.

 

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare, che ha fatto rinvenire la marijuana a casa del 20enne ed il bilancino, e quindi per lui è scattata la denuncia. Il 22enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×