22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Conegliano

Si è spento a soli 49 anni Diego Da Re, donatore dell'Avis e fan di Vasco

Per 35 anni ha lavorato alla Meteor di Mareno

commenti |

MARENO DI PIAVE - Si è spento a soli 49 anni Diego Da Re, storico dipendente alla Meteor di Mareno di Piave. Donatore dell’Avis, alpino, cacciatore e grande appassionato di Vasco Rossi, Da Re se n’è andato dopo tre anni di lotta contro la malattia.

 

Sposato con un figlio di 11 anni, l’uomo era originario di Bocca di Strada: dopo il matrimonio si era trasferito a Mareno di Piave.

 

Alla Meteor aveva lavorato per 35 anni, diventando responsabile del suo reparto. Il 1 luglio avrebbe dovuto assistere al concerto del suo mito, Vasco, insieme alla moglie, ma le sue condizioni di salute purtroppo non glielo avevano permesso.

 

Da Re ha lottato tenacemente contro la malattia in questi anni, senza mai scoraggiarsi e dimostrando una forza fuori dal comune. La comunità si stringerà intorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto a Diego questa mattina, alle 10, nella chiesa arcipretale di Mareno.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×