29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Si è spento Antonio Criveller

E' stato storico socio della società Cooperativa Giuseppe Toniolo di Conscio

|

|

Antonio Criveller

CASALE SUL SILE - Addio ad Antonio Criveller (nella foto), storico socio della Società Cooperativa Giuseppe Toniolo di Conscio.

L’annuncio è giunto poco fa da parte del presidente Marcello Criveller: “AntoniO, “Toni” per tutti, nostro Socio ma soprattutto anima e protagonista assoluto della nostra Cooperativa, ci ha lasciato stamattina.

E’ un momento molto “forte” per noi, perché ricordare una persona che è stata così in simbiosi per tantissimi anni è difficile. Ma è anche facile allo stesso tempo.

Ci ha accompagnato dagli inizi anni sessanta fino al suo commiato come Responsabile, ma sempre poi con la sua attenzione, vorremmo dire paterna, fino agli ultimi istanti della sua vita.

E sempre da Socio attento, discreto con la sua illuminata saggezza, sapienza nel senso più bello del termine, capacità di cogliere ogni aspetto in ogni istante e di offrire il suo discreto ma sempre prezioso sostegno e contributo”.

Lascia la moglie Rosanna e i figli Francesco, oggi responsabile operativo della Cooperativa, Tiziano e Paola. Funerali da fissare.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×