29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SFORZA SI CANDIDA SINDACO

E inizia a formarsi il futuro P.D.L. locale

| |

| |

SFORZA SI CANDIDA SINDACO

Pieve di Soligo - Forza Italia sceglie Fabio Sforza. Il coordinamento pievigino di Forza Italia, guidato dal sindaco uscente Giustino Moro, conferma ufficialmente le voci che volevano il commercialista 52enne Sforza in corsa per la poltrona di primo cittadino alle prossime elezioni amministrative.

Nella sua corsa alla guida del comune Sforza sarà appoggiato non solo dal gruppo locale di Forza Italia ma anche  da Alleanza Nazionale e dalla DC per le Autonomie.  L’assemblea degli iscritti di Forza Italia di Pieve di Soligo ha infatti approvato la confluenza nel P.D.L. assieme ai gruppi locali di A.N. e M.P.V.-DC per le Autonomie.

Dal dibattito dell'assemblea è emersa la volontà di dare continuità alla linea amministrativa dei due mandati del sindaco uscente Moro. L’obiettivo di FI e alleati è formare una lista composta da persone di provata competenza e rappresentatività e come tali riconosciuti dalla gente. «Ci proponiamo di sottoporre, per la condivisione ad ulteriori potenziali alleati, questa candidatura», ha aggiunto il coordinatore Giustino Moro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×