24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Sexy e trevigiane: il calendario è di Marca

Le bellezze di una provincia che ha molto da offrire (oltre il radicchio)

|

|

TREVISO - Si sono scattate un sacco di selfie. Si sono messe in varie posizioni. Si sono fatte fotografare da amici, da professionisti. E si sono fatte cliccare su Facebook. Le belle trevigiane si sono messe in gioco, per comparire nel calendario di Marca che premia le bellezzee della zona.  "E' arrivato al giro di boa il concorso Le Trevigiane - il calendario, iniziativa curata dall'Agenzia X-Space di Montebelluna e dal Fotografo Michele Emmedi. Iniziato circa un mese e mezzo fa, ha fatto immediatamente registrare un boom di iscrizioni  - fanno sapere i promotori dell'iniziativa - facendo raggiungere la considerevole cifra di 75 partecipanti che, ricordiamo, devono per forza essere trevigiane di nascita o residenza".

 

Il progetto che vede così tante ragazze impegnate è un impegno a fare del bene: il ricavato della vendita del calendario verrà devoluto all'Associazione Fibrosi Cistica - Sezione di Treviso, da sempre in prima linea nella lotta contro questa malattia.

La guerra tra le aspiranti miss-mese è su Facebook: si combatte a click. "Le nostre protagoniste - riferisce il comitato organizzatore - nella giornata di Domenica 6 Aprile saranno alle prese con un video musicale. Verrà girato in una località segreta e verrà poi pubblicato su tutti i principali social network. Siamo alla ricerca di partners che appoggino il nostro progetto - è l'appello dichi ha lanciato l'iniziativa - per informazioni chiamate il numero 0423.21761 oppure info@x-space.it".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×