20/11/2017foschia

21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

20 novembre 2017

Montebelluna

Settimana di lavori in centro

Ultimi interventi per l’arredo urbano nell’area pedonale ed asfaltatura dell’anello viario

commenti |

MONTEBELLUNA - Sono in programma per lunedì 7 e martedì 8 novembre gli ultimi interventi relativi all’arredo urbano nell’area pedonale in centro a Montebelluna.

Saranno infatti posizionati gli 88 dissuasori del transito che andranno a sostituire le transenne provvisorie nell’area di Corso Mazzini, via Tripoli e via Municipio. Negli stessi giorni saranno anche posizionati 14 cestoni in simil-corten e collocati i pali per l’affissione della segnaletica verticale.

Tutti gli elementi – precisano dal Comune di Montebelluna - saranno posizionati in modo da garantire e non intralciare lo svolgimento del mercato del mercoledì.

 

A partire da giovedì 10 novembre, inizieranno anche i lavori di asfaltatura dell’anello viario. Le operazioni riguarderanno via Roma, Corso Mazzini, via Pastro, via Dalmazia e parte di via Montello, per una lunghezza pari a 750 metri.

 “Le operazioni dureranno all’incirca dieci giorni e serviranno a completare definitivamente i lavori collaterali alla pedonalizzazione del centro – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo -. Chiediamo ai cittadini di pazientare per l’eventuale disagio. Saranno per ora esclusi dall’intervento di asfaltatura, ma comunque sottoposti a risanamento e ripristino, i tratti lungo via Bertolini e via dei Martini, in attesa della sistemazione completa dell’incrocio con via De Gasperi”.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

20/04/2017

Nuove asfaltature al via

Il sindaco Arena annuncia novità per via Mazzocco e, nei prossimi mesi, per via Sassi e il quartiere Marocco

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×