20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Sesso senza preservativo, lucciola non ci sta: picchiata e rapinata

La ragazza ha tentato di rifiutarsi, ma il cliente ha reagito in modo violento

|

|

Sesso senza preservativo, lucciola non ci sta: picchiata e rapinata

PREGANZIOL – Voleva avere un rapporto non protetto, senza preservativo. La lucciola cui si era rivolto, però, si è negata, per questo lui è andato su tutte le furie, l’ha menata e poi rapinata. I fatti, stando al racconto della prostituta, sarebbero avvenuti la scorsa notte lungo il Terraglio a Preganziol.

Lei ed il cliente si sarebbero appartati in auto, avrebbero concordato il prezzo della prestazione, ma quando è venuto il momento del rapporto lui avrebbe richiesto di non utilizzare il preservativo.

 

Vista l’insistenza dell’uomo nonostante il diniego la giovane lucciola avrebbe tentato di uscire dall’auto, ma lui come detto avrebbe reagito picchiandola e strappandole la borsetta in cui c’erano circa 70 euro.

Sarebbe quindi scappato con l’auto, mentre lei in preda al terrore per l’accaduto avrebbe a quel punto chiamato i carabinieri con l’aiuto di altre ragazze che si stavano prostituendo lungo il Terraglio.

Al momento del rapinatore non c’è traccia, anche se la descrizione piuttosto dettagliata fornita dalla vittima potrebbe mettere i militari nelle sue tracce.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×