20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Sesso nell'azienda chiusa, scatta l’allarme e arriva la polizia

L’episodio a Villorba. Protagonisti il nipote del titolare e la sua fidanzata

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

VILLORBA – Si appartano nell’azienda chiusa dello zio per fare sesso, ma scatta l’allarme ed arriva la polizia. Il singolare episodio è avvenuto ieri pomeriggio in un’azienda nella zona industriale di Villorba.

Protagonisti il nipote del titolare della ditta in questione, un 20enne, e la sua fidanzata. I due poco dopo le 15 si erano introdotti all’interno dello stabilimento per starsene da soli e lasciarsi andare. Ma il ragazzo aveva fatto male i suoi conti.

 

Aveva preso le chiavi allo zio senza che se ne rendesse conto, ma non aveva disattivato l’allarme, che quindi è scattato, mettendo in allerta la polizia.

Alla centrale operativa della Questura, infatti, è giunta la segnalazione di un probabile furto all’interno dell’azienda, cosa che ha fatto partire della volanti alla volta di Villorba per verificare che cosa stesse accadendo.

 

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato i ragazzi in atteggiamenti inequivocabili. I due sono rimasti basiti alla vista delle divise.

Il giovanotto ha spiegato com’erano andate le cose, i poliziotti allora hanno avvertito lo zio e si sono limitati a farli uscire.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

01/05/2022

BUONA DOMENICA "Niente sesso, siamo inglesi"

Dall'affare Profumo, al principe Andrea fino al deputato appena scoperto durante una seduta a Westminster a guardare video porno dal cellulare: brutta bestia il sesso per gli inglesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×