24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SESSO, DROGA E... MANETTE

Arrestati per spaccio una ragazza di 19 anni e il suo convivente

| |

| |

Miane – Coppietta spacciatrice nella Pedemontana. Una coppia di giovani pusher è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino mentre vendeva droga in pieno centro a Miane. La ragazza ha appena 19 anni.

Le manette sono scattate ieri sera verso le 21, a Miane, ai polsi di C.V., 28 enne di origine siciliana ma residente a Susegana, e P.E., 19enne di Conegliano. I due, conviventi, sono entrambi disoccupati. L’uomo ha già precedenti penali legati allo spaccio di droga.

Ieri sera sono stati sorpresi mentre concludevano una vendita con una giovane cliente: i militari li hanno bloccati con addosso due involucri di cellophane contenenti 1,5 gr. di eroina.
Da tempo gli uomini dell’Arma tenevano d’occhio alcuni giovani tossicodipendenti della zona e avevano capito che per la compravendita di droga si spostavano nel piccolo centro della Pedemontana, perché credevano di poter agire più liberamente.

A casa dei fidanzati i Carabinieri hanno poi trovato altri 12 involucri di cellophane, per un totale di 8 grammi di eroina.
Ora il 28enne è stato portato alla Casa Circondariale di Treviso, mentre la sua ragazza, grazie al fatto che era incensurata, è stata messa agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×