20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

SERRAVALLE SI ILLUMINA. CON LA LUCE DELLE LANTERNE

Ogni venerdì sera negozi aperti, spettacoli e mostre

|

|

VITTORIO VENETO - Serravalle si accende, ogni venerdì sera. Negozi aperti e spettacoli coloreranno aperitivi, cene e passeggiate estive.

Cominica venerdì primo giugno la prima edizione di “Lanterne a Serravalle”, iniziativa che i commercianti di Serravalle, in collaborazione con l'associazione “Tutto il mondo è un teatro”, hanno proposto per tutti i venerdì di giugno.

Dalle 18.30 alle 22.00, Serravalle sarà illuminata dalla luce di lanterne che verranno appese fuori dai negozi aderenti all'iniziativa. Oltre una ventina i commercianti che hanno preso parte alla realizzazione di “Lanterne a Serravalle”,  iniziativa che coinvolge via Cavour, piazza Foro Boario, via Martiri della Libertà, piazza Fontana, piazza Flaminio via Roma e via Calcada.

Il programma della prima serata prevede  “Occhiali vivi”: l'artista Giovanni Bet dipingerà occhiali sul volto delle persone presso “Ottica Casagrande”. E' prevista inoltre l'inaugurazione di due mostre d'arte, di Monica Gobbetto presso “Sentieri” e di Petra Weiss presso “Sartè”, in via Martiri. E ancora: il concerto di Miki Mau al Caffè San Marco in piazza Foro Boario, la dimostrazione di impianti audio per auto di Car Audio System in piazza Minucci a cura del bar Ventennale e il “Tricotando in compagnia” all'”Ago cantastorie”.

Pizzerie e ristoranti proporranno specialità insolite. Aperitivo da passeggio per Giraffa e Pepe Nero, menu salentino al Leon d'Oro, degustazione formaggi e birre da Lauro, pizza con impasto ai 5 cereali al 128.

Un imperdibile connubio di arte, musica, spettacolo, shopping e gastronomia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×