20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Serravalle, incendio in appartamento: 39enne grave

Si trova ricoverato in prognosi riservata per la gravi ustioni riportate

|

|

Serravalle, incendio in appartamento: 39enne grave

VITTORIO VENETO – Incendio con gravi conseguenze in via Caprera a Serravalle: un 39enne di origine spagnola è rimasto gravemente ustionato e versa in prognosi riservata. L’allarme è scattato verso le 18,30, sul posto sono giunte squadre dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e Conegliano.

L’appartamento in questione si trova al civico 98 di via Caprera, al primo piano. Qui vive Uan Camanera Molina, 39 anni, insegnante di spagnolo in un'istituto superiore vittoriese. L’uomo è rimasto gravemente ustionato, trasportato in pronto soccorso in gravi condizioni. Viste le ustioni riportate, su volto, torace e mani, è stato poi traferito all’ospedale di Padova, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

 

Da una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai pompieri, si ipotizza che la vittima sia stata travolta dalle fiamme nell’intento di accendere dei piccoli contenitori di cotone probabilmente imbevuti di alcol o un’altra sostanza infiammabile depositati in un “finto” caminetto.

I danni all’appartamento sono ingenti e potrebbe essere dichiarato inagibile. Dei testimoni hanno riferito di aver anche udito un forte botto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×