28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

SERRAVALLE, CHE CAOS!

Luminarie "investite" da un caminio. Ladri maldestri al Ventennale

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

SERRAVALLE, CHE CAOS!

VITTORIO VENETO - Bim, bum, sbaam. Botte e sbotti ieri a Serravalle. Il centro storico di Vittorio Veneto in questo giorni non solo non è al riparo dal freddo che qui, per meteotradizione, si fa sentire più che altrove. E' anche teatro - suo malgrado - di una serie di incidenti che hanno ostalocato la circolazione e chiamato sul posto le forze dell'ordine.

Ieri pomeriggio un  furgone che trasportava una gru, transitando in via Martiri della Libertà, ha abbattuto le luminarie che abbelliscono il cuore del quartiere. Una volta resosi conto del picolo "disastro" l'autista si è fermato, ma per qualche tempo il traffico ha subito rallentamenti e disagi.

Nella notte un gruppetto di ladri maldestri ha invece tentato di penetrare al bar Ventennale, probabilmente per "alleggerire" i videogiochi che si trovano all'interno del locale. La titolare, Sara Favero, ha dovuto presentare denuncia ai carabineri dopo essersi accorto che i malviventi avevano cercato di scardinare il portone di accesso al bar e di sfondare la porta laterale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×