29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Calcio

Calcio

Serie D / Liventina, stagione al via

Lunedì sera il primo raduno delle trevigiane di D, i biancoverdi confermano mister Conte: «Cercheremo di integrare i nuovi fin da subito»

|

|

Liventina 2017-18

MOTTA DI LIVENZA - Biancoverdi, si riparte. Ha preso il via ieri la nuova stagione della Liventina. Entusiasmo e voglia di ricominciare da dove si era interrotto poco più di due mesi fa. Questo lo stato d’animo percepibile da giocatori e staff.

Una Liventina che ricalca quella dello scorso anno, con alcuni innesti giunti dalle giovanili di qualche top team, come i giovani Ferro, Granzotto, Pastrello e Scantamburlo, che arrivano rispettivamente dalle Primavere di Cittadella, Udinese e gli ultimi due dal Pordenone.

«Cercheremo di integrare i nuovi fin da subito», ha detto il confermato tecnico Mauro Conte alla seconda stagione sulla panchina della Liventina. Un Conte che cerca di badare subito al sodo, senza scomporsi o tirarsi indietro.

Sul programma delle tante amichevoli, il tecnico osserva: «A quello che dice il calcio d’agosto ci credo poco. Lascia sempre il tempo che trova. Credo che chi ha visto il nostro precampionato l’anno scorso, in cui non abbiamo vinto neanche una partita, non fosse disposto a scommettere un centesimo su come poi è andata a finire.

Per quest’anno l’obiettivo è fare più punti possibile per restare in categoria». «Torno a giocare in una categoria che conosco dopo qualche anno», osserva il capitano Fabio Campaner, «c’è entusiasmo e voglia di ricominciare da parte di tutti». Ricco il programma delle amichevoli. Esordio per la Liventina già sabato a Sant’Anna di Tambre, ospite della Primavera del Venezia. Fischio d’inizio alle 16.30.

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×