19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Serie B, ecco i calendari

Tre le squadre trevigiane inserite nel girone 3: Villorba, Silea e la neopromossa Oderzo

|

|

Serie B, ecco i calendari

TREVISO – Ieri è stato ufficializzato il calendario di serie B di Rugby dove ai nastri di partenza ci sono tre squadre trevigiane, ossia Marchiol Silea, Villorba e la neopromossa Grifoni Oderzo, inserite nel Girone 3 con Badia, Bassa Bresciana, Caimani Mantova, Cus Ferrara, Cus Padova, Mirano, Petrarca Padova, Rubano e Villadose.

 

Il calendario prevede che le prime due classificate del girone si qualificheranno per i playoff Promozione che si disputeranno tra il 22 e il 29 maggio 2016; retrocessione in Serier C per le ultime due squadre.

 

Per quanto riaguarda le trevigiane, il Marchiol Silea esordirà a Brescia contro la Bassa Bresciana, Villorba e Grifoni Oderzo debutteranno in casa, il Villorba con il Mirano, I Grifoni con il Rubano.

 

Si parte domenica 18 ottobre e si chiude l'8 maggio 2016, poi la post season. Derby trevigiani. Alla terza giornata si gioca Grifoni-Villorba, alla nona Silea-Villorba e all'undicesima Silea-Grifoni.

 

Nell'allegato qui sotto il calendario completo

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×