19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Serata rock sulle Mura con Omar Pedrini

Questa sera sul palco di Suoni di Marca

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Serata rock sulle Mura con Omar Pedrini

TREVISO - Continua il successo di Suoni di Marca. Dopo il pienone delle ultime serate con Max Gazzè e Anna Calvi, ieri sera sul palco dei Bastioni San Marco per presentare il suo ultimo album “Hunter” che conferma il talento creativo della cantautrice inglese con sangue italiano, questa sera arriva il rock di Omar Pedrini a riscaldare stasera il pubblico di Suoni di Marca.

Sul palco principale della manifestazione, Pedrini e la sua band riproporranno lo storico album “Viaggio senza vento”, disco che lo scorso anno ha compiuto 25 anni e che rappresenta una pietra miliare nel panorama musicale italiano, concepito e composto principalmente da Omar Pedrini, uscito in una nuova edizione rimasterizzata lo scorso ottobre. Grazie al mini tour di presentazione dell’album nei negozi, l’artista ha incontrato il suo pubblico, che ha chiesto a gran voce nuovi appuntamenti per rivivere dal vivo lo storico successo discografico dei Timoria.

Questa sera a Treviso, Omar Pedrini riproporrà le hit come “Sangue Impazzito”, “Piove” e molti altri successi. In apertura di serata l’innovativo progetto Rezophonic da un'idea di Mario Riso, batterista e uomo di televisione nel tempo libero, Rezophonic nasce per festeggiare i 20 anni di carriera artistica e di vita dedicata alla musica e Paolo Cornello. Sul palco Caccianiga si esibiranno Legendas e Aleyska, poi dalle 23.30 spazio al dj set ad alto concentrato rock di Soundcekdj & Matthew McGee e Dj Axel WoodPecker.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×