28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Sequestro cibi pericolosi per 170mila euro

Scoperti tre magazzini con cibo irregolare

|

|

Sequestro cibi pericolosi per 170mila euro

TREVISO - I carabinieri del Nas di Treviso hanno sequestrato tre magazzini dove venivano stoccati alimenti risultati irregolari. Il caso più eclatante è stato quello di un magazzino nel quale i militari hanno scoperto, senza etichetta e in condizioni igieniche carenti, 195mila tra bottiglie e lattine di bevande, 69mila scatolette di tonno, 9mila confezioni di conserve di frutta sciroppata, 250mila litri di vino e oltre 280mila bottiglie di vetro.

 

Inoltre sono stati trovati anche attrezzi e strutture per esercizi di ristorazione sprovvisti della documentazione commerciale. In un secondo caso i Nas di Treviso hanno sequestrato un capannone utilizzato abusivamente come luogo di stoccaggio di alimenti; trovate, in questo caso, 4 tonnellate di marmellata.

 

Infine in una ditta di stoccaggio di prodotti caseari i carabinieri hanno sequestrato 4.400 confezioni di latte, panna, yogurt e formaggi conservati in modo non idoneo. Il valore delle strutture e degli alimenti sequestrati ammonta a 700mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×