25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Sequestrato capannone industriale, al lavoro c'erano addetti in nero

Durante gli accertamenti all'interno del capannone sono state identificate 23 persone di origine cinese delle quali 16 prive di regolare assunzione

|

|

cinesi

BORSO DEL GRAPPA - Il capannone di una ditta di Rossano Veneto (Vicenza) è stato posto sotto sequestro ed il responsabile, un 45enne nato in Cina e residente a Borso del Grappa, è stato denunciato per sfruttamento del lavoro clandestino.

Il blitz è avvenuto nell'ambito dell'attività di prevenzione e contrasto all'immigrazione clandestina portata avanti dal commissariato di Bassano del Grappa (Vicenza), unitamente a personale dell'Ispettorato territoriale del lavoro, del servizio Spisal dell'Ulss 7 Pedemontana, dell'Inail e della polizia locale.

 

Durante gli accertamenti all'interno del capannone sono state identificate 23 persone di origine cinese delle quali 16 prive di regolare assunzione e 5 irregolari sul territorio nazionale.

E' stato inoltre rilevato che lo stabile era privo di qualsiasi dichiarazione di conformità prevista. Inoltre in una zona del fabbricato erano stati adibiti, in modo abusivo, dei locali ad uso dormitorio privi di vie di uscita e di emergenza.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×