29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Sequestrati quasi due chili e mezzo di marijuana: arresti

In manette un 38enne trevigiano ed un dominicano di 23 anni

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Sequestrati quasi due chili e mezzo di marijuana: arresti

TREVISO Sequestrati dalla polizia quasi due chili e mezzo di marijuana, in manette un 38enne trevigiano ed un dominicano di 23 anni. Domenica mattina gli agenti delle volanti hanno fermato il 38enne in via Callalta a Treviso, mentre stava raggiungendo la sua macchina parcheggiata nei paraggi.

Alla vista della volante ha tentato di fuggire ed è stato immediatamente bloccato. Subito è stato trovato in possesso di un quantitativo minimo di marijuana e di un bilancino di precisione, ma è casa che è stato trovato invece il grosso: con la perquisizione sono spuntati infatti circa 2,3 chilogrammi di stupefacente.

Il 38enne, messo alle strette, ha fatto il nome del suo presunto fornitore, il 23enne dominicano. La polizia ha perquisito anche casa sua, dove sono stati trovati circa venti grammi di marijuana e materiale per la coltivazione, con le lampade ed il classico “kit”.

Per entrambi è scattato immediatamente l’arresto ed attualmente si trovano in carcere. Sotto sequestro anche circa duemila euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.  

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×