19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Castelfranco

Sequestrata una casa del sesso a Fonte, ad accogliere i "clienti" una maitresse cinese

L'andirivieni di uomini ha messo in allerta i carabinieri

|

|

FONTE - I carabinieri hanno individuato e sequestrato un appartamento al cui interno, da tempo, una donna cinese senza fissa dimora esercitava la prostituzione, seguendo le direttive di una connazionale, anch’essa priva di residenza anagrafica, che è stata tratta in arresto.

 

Le indagini sono state avviate a seguito di numerose segnalazioni pervenute da cittadini, che avevano riscontrato un continuo andirivieni di uomini da un’abitazione di via Asolana a Fonte, collocata in una palazzina composta da diversi appartamenti. I movimenti sospetti hanno suggerito così ai carabinieri di approfondire gli accertamenti, che hanno permesso effettivamente di riscontrare un fiorente giro di frequentazioni maschili della casa, all’interno della quale entravano di volta in volta uomini diversi, di differenti età, che vi rimanevano per qualche decina di minuti, per poi uscire ed allontanarsi.

 

Così, lunedì scorso, nel primo pomeriggio, nell’ambito di uno dei tanti servizi di osservazione svolti in prossimità della palazzina, i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, dove hanno trovato all’entrata una donna cinese 42enne e, in un’altra stanza, una connazionale 49enne che, in abiti succinti, aveva appena consumato un rapporto sessuale con un uomo 50enne della zona e attendeva l’arrivo di altri clienti. Le stanze della casa erano state adibite a location destinate agli incontri, con luci colorate soffuse, candele e profumatori vari, oltre a musica in sottofondo, nell’intento di rendere l’ambiente il più accogliente possibile.

 

Si è appurato il fiorente giro d’affari, sviluppato attraverso una consolidata prassi, secondo cui i clienti contattavano dapprima un numero di telefono inserito in annunci online pubblicati su siti internet dedicati, quindi si accordavano sulla natura del rapporto e raggiungevano l’abitazione seguendo le indicazioni che venivano loro fornite. Una volta all’interno, trovavano ad accoglierli la maitresse 42enne, che li accompagnava con modi gentili in una delle camere da letto, dove li attendeva la 49enne, con la quale consumavano rapporti sessuali completi per la somma di 70 euro.

 

I carabinieri hanno posto sotto sequestro l’appartamento, apponendo i sigilli, ed hanno accompagnato le due donne in caserma a Castelfranco, dove la maitresse è stata tratta in arresto, nella flagranza dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’indagata veniva, quindi, è stata associata al carcere di Venezia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×