25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

SEQUESTRA E TENTA DI VIOLENTARE L'AMICA 20ENNE

Denunciato 24enne senegalese

|

|

SEQUESTRA E TENTA DI VIOLENTARE L'AMICA 20ENNE

CONEGLIANO - E' finita in ospedale, sotto shock, la ventenne nigeriana che si era proposta come parrucchiera a A.B., 24enne senegalese. I fatti risalgono a martedì pomerigigo. La donna si sarebbe offerta, avendo esperienza come parruchiera, di tagliare i capelli al giovane. E lui l'avrebbe invitata nel suo appartamentio dove, invece di un taglio, le avrebbe chiesto ben altro servizio.

Il ragazzo avrebbe offerto denaro alla ventenne, chiedendole in cambio prestazioni sessuali. E poichè la giovane non ne voleva sapere, l'avrebbe chiusa in casa e sarebbe andato a comprare qualche alcolico con cui far ubriacare la ragazza, per poter approfittare di lei. Secondo il racconto della nigeriana, A.B. dopo aver tentato in tutti i modi di farla bere, l'avrebbe gettata sul letto, e  avrebbe tentato di costringerla a consumare un rapporto sessuale. Ma le grida di lei gli avrebbe fatto prendere un bel po' di paura. Tanto da farlo scappare.

Lei, turbata e spaventata, ha chiamanto il suo fidanzato, che ha raccontato l'accaduto alla polizia ferroviaria di Conegliano. Il ragazzo è stato denunciato per violenza sessuale e sequestro di persona. Mentre la giovane è stata portata al Pronto Soccorso di Conegliano, con varie ferite sul volto e la paura negli occhi.

 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×