28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Mogliano

Senza luce nè acqua per 24 ore

La rabbia delle 45 famiglie di un condominio moglianese

|

|

Senza luce nè acqua per 24 ore

MOGLIANO – In totale il blackout di luce acqua è durato ventiquattro ore consecutive, lasciando in braghe di tela quarantacinque famiglie. L’episodio è successo tra martedì e mercoledì a Mogliano, in un condominio di via Ragusa.

 

E scattano le proteste da parte del comitato inquilini, che vivono in un complesso particolarmente popolato: dodici piani, 144 mini-alloggi (di cui quarantacinque affittati).

 

Pare che la temporanea mancata fornitura dell’energia elettrica sia stata dovuta al mancato pagamento della bolletta: i servizi sono tutti centralizzati.

 

Alla porta, il cartello dell’amministratore in cui gli inquilini sono invitati a pagare con puntualità le rate della quota a debito alle scadenze mensili (il primo giorno del mese).

 

Il mancato pagamento – si legge nella comunicazione – ha come conseguenza la sospensione dei servizi comuni, come riscaldamento, acqua e ascensore.

 

L’anno precedente, durante le festività natalizie, si registrarono altri problemi al riscaldamento a causa della rottura delle caldaie.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×