29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SENSOR, C'E' SPERANZA DI SALVEZZA

I vertici aziendali hanno incontrato un potenziale acquirente per discutere la cessione dell'azienda

| |

| |

SENSOR, C'E' SPERANZA DI SALVEZZA

Sernaglia - La crisi economica ha colpito anche la Sensor, ditta di Falzè di Piave che produce materassi e reti per letti. Dopo che le banche hanno tagliato i fidi, l'azienda ha avuto problemi di liquidità e non ha potuto pagare le buste paga di dicembre ai dipendenti, mentre quelle di novembre sono state corrisposte parzialmente.

Dalla fine delle vacanze di Natale trenta operai della Sensor sono a casa: dei loro stipendi di dicembre ancora non sanno nulla e l'azienda non ha ancora dato comunicazioni precise e sicure. I sindacati chiedono che la situazione venga chiarita al più presto.

Oggi pomeriggio alle 15.30 gli operai si riuniranno fuori dall'azienda in assemblea con i rappresentanti sindacali per decidere il da farsi.

Ieri pomeriggio, invece, i vertici aziendali hanno incontrato un potenziale acquirente per discutere la cessione dell'industria e il suo salvataggio.

Intanto la situazione dei lavoratori resta in pericolo: la maggior parte di loro si trova a casa per ferie. Dal momento che non sono ancora giunte lettere ufficiali di messa in mobilità non possono essere avviate le procedure per attivare gli ammortizzatori sociali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×