20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

E' SEMPRE MOLTO GRAVE COSTANTINO SANNA

I sanitari del centro grandi ustioni dell'ospedale di Padova devono decidere se operarlo. Ha ustioni sul 90% del corpo

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Breda di Piave – Più passa il tempo e più le condizioni di Costantino Sanna si aggravano.

Il 29enne residente a Breda di Piave che lunedì scorso è stato investito da una fiammata nel tentativo di mettere in salvo la sua auto parcheggiato nel box di casa presenta ustioni profonde sul 90 per cento del corpo. E’ ricoverato al centro grandi ustionati dell’azienda ospedaliera di Padova sotto strettissima osservazione.

Entro il fine settimana i sanitari che lo hanno in cura, guidati dal dottor Bruno Azzera, dirigente del reparto di Chirurgia plastica e del centro grandi ustionati, decideranno se operarlo o meno.

“Stiamo valutando con i colleghi del reparto anestesia se sia opportuno operare. Si tratta di un’ustione molto estesa, che coinvolge il 90 per cento del corpo, ed è molto profonda. Il fisico del paziente molto è fortemente debilitato.Le condizioni generali non sono delle migliori per operarlo e le possibilità di salvezza, purtroppo, diminuiscono con il passare delle ore”.

Queste le notizie poco rassicuranti che giungono da Padova.

L’incendio era divampato nel garage del condominio al civico 23 di via generale Dalla Chiesa. Erano da poco passate le 23. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

 

Nella foto: il condominio di via Dalla Chiesa dove è scoppiato l'incendio (Foto Balanza)

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×