24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Selfie mentre arriva il treno, ragazzi identificati

La bravata potrebbe costare una denuncia a tre giovani della Castellana

|

|

Selfie mentre arriva il treno, ragazzi identificati

CASTELFRANCO – Farsi un selfie sui binari mentre sta arrivando il treno. Sembra essere diventata una moda che piace molto anche ad alcuni ragazzi che vivono nella zona di Castelfranco, secondo quanto riporta oggi Il Gazzettino.

Tre di loro di loro rischierebbero una denuncia per interruzione di pubblico, se non di attentato alla sicurezza dei trasporti. Stando a quanto riferisce il  quotidiano sarebbero stati identificati dalla polizia ferroviaria di Castelfranco per un episodio avvenuto nei giorni scorsi a Treville, lungo la linea ferroviaria tra Castelfranco e Padova.

 

Il macchinista che ha notato i ragazzi farsi il selfie mentre sopraggiungeva il treno per poi scappare ha informato immediatamente la Polfer, che ha fatto scattare le indagini. Uno dei selfie scattati lì è poi stato postato su Facebook per dimostrare la prova di coraggio ed in quel modo gli agenti sono riusciti ad identificare i tre ragazzi.

Le famiglie dei giovani coinvolti potrebbero essere obbligate ad un risarcimento: 90 euro per ogni minuto di ritardo dei treni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×