28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Italia

"Sei un disgraziato". La replica: "Non hai palle"

E' guerra tra Alfano-Dell'Utri

|

|

ROMA - "Dell'Utri è un povero disgraziato per tutto quello che gli sta succedendo e parla a ruota libera". Il segretario del Pdl Angelino Alfano ospite di Porta a Porta attacca Marcello Dell'Utri dopo le critiche alla segreteria da parte del senatore del partito. Alfano attacca: "Le dichiarazioni di Dell'Utri non corrispondono al pensiero di Berlusconi. Credo quindi che il presidente del mio partito, nonché fondatore, si dovrà porre con grande serietà il problema della composizione delle liste. Bisogna riflettere molto bene sulla modalità di formazione delle liste, perché su questo sarà espresso un giudizio da parte dell'opinione pubblica, prima ancora di leggere il nostro programma. Dobbiamo sapere prima quali sono gli uomini e le donne su cui le nostre idee dovranno camminare".

Immediata la contro-replica di Dell'Utri, che non usa mezzi termini: ''Io ho già detto chiaramente quello che penso del segretario -dice all'Adnkronos-, un povero disgraziato l'ho detto io prima di lui e lui mi risponde con le stesse parole... Ho detto meno di quello che penso... Non mi va di replicare, Alfano si è già qualificato da se per questa risposta piccata e fuori luogo''.

''I guai del Pdl, purtroppo -insiste il senatore- vengono tutti dalla sua incapacità, dalla sua insipienza. Non ha le palle, non c'entra niente con noi''.

(Adnkronos)

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×