19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

"Sei timido, triste o solo?" A Vittorio Veneto organizzano il Capodanno dei timidi

Un ultimo dell’anno alternativo a Vittorio Veneto

|

|

VITTORIO VENETO - Un ultimo dell’anno alternativo a Vittorio Veneto, quest’anno si terrà l’evento il “Capodanno dei timidi”. Una manifestazione mirata per tutti coloro che non sanno come e con chi festeggiare l’ultimo giorno del 2019.

 

“Un 31 dicembre diverso, affettuoso ma nel contempo anche divertente e festoso. Fatto apposta per chi come noi, non ha tanta voglia di partecipare a feste sbracate con divertimento obbligatorio” ha dichiarato il dottor Paolo Russo ideatore nel 2003 del T.A.T., il Teatro Anti Timidezza e Anti Ansia, e che sarà il relatore della serata.

 

Ha poi proseguito: “Le feste “comandate” sono talvolta i momenti più difficili per chi ha motivi di sofferenza, solitudine, ha vissuto e vive un abbandono, un lutto, la perdita del lavoro”.

 

In cosa consiste? “Tante piccole cose carine e giocose, nessuno è obbligato a far nulla”. Costo dell’ingresso 20€. La cifra raccolta sarà devoluta all’associazione Progetto d’Arte Cultura e Umanità (teatro volontario nei luoghi di sofferenza).

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×