18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Italia

Sei morti in A21, svelate le cause del tragico incidente

commenti |

''L'incidente è stato causato quasi sicuramente dalla distrazione del conducente del tir, il quale ha tamponato l'auto e poi l'autocisterna. Lo spiega il comandante della Polizia stradale di Brescia, Barbara Barra, parlando dello scontro avvenuto ieri sull'A21 vicino all'uscita Brescia Sud.

 

 ''Tutti i veicoli - sottolinea - erano in fase di rallentamento a causa di un incidente precedente. Purtroppo il mezzo pesante non è riuscito a interrompere la propria corsa''. Nell'incidente sono rimaste vittime il conducente del camion e una famiglia francese di cinque persone, tra cui due bambini. Intanto il conducente che avrebbe causato l'incidente è stato identificato mentre gli investigatori italiani stanno lavorando con l'ambasciata francese per l'identificazione della famiglia rimasta vittima dell'incidente.

 

Tramite il numero di telaio sono risaliti all'intestatario del veicolo, mentre per le altre vittime è stato prelevato il dna.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×