28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Sei big per la "notte delle emozioni"

In piazza Cima il meglio della cucina trevigiana. Sotto le stelle

|

|

Sei big per la

CONEGLIANO - Va in scena il 2 luglio in Piazza Cima a Conegliano la settima edizione de ''La notte delle emozioni'', una cena di gala dove 6 chef proporranno il meglio della tradizione enogastronomica trevigiana.

Piazza Cima si trasformerà cosi, per un sera, in una grande sala all'aperto, sotto le stelle, per un grande evento mondano organizzato in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Conegliano, il patrocinio della Provincia di Treviso, della Regione del Veneto e di Promo Treviso. E in questa occasione si assaporeranno le eccellenze della Marca interpretate dagli chef dei ristorante Ca' del Poggio, Celeste, Gigetto, Le Calandrine, Marcandole, e Castelbrando che prepareranno sei piatti unici, appositamente ideati per questa preziosa occasione e accompagnati dai prestigiosi vini della Marca Trevigiana, con l'obiettivo di raggiungere la giusta armonia in un menù sapientemente equilibrato, che promette fin d'ora di sorprendere il gusto, la vista e l'olfatto dei commensali.

 

Come sempre 'la notte delle emozioni' riserverà delle piacevoli sorprese con diverse performance artistiche, pronte a colpire tutti e cinque i sensi dei partecipanti.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×