25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

SCRIVE «VOGLIO MORIRE» SU FACEBOOK: CARABINIERI A CASA

Il 19enne di Breda di Piave aveva appena litigato con la fidanzata

|

|

SCRIVE «VOGLIO MORIRE» SU FACEBOOK: CARABINIERI A CASA

BREDA DI PIAVE - «Voglio morire»: sono bastate queste due parole postate su Facebook da un 19enne di Breda di Piave per far intervenire i carabinieri. A chiamarli è stato un amico del 19enne: quando ha visto la frase sul suo profilo non ci ha pensato un attimo ed ha composto il 112.

I carabinieri si sono messi in moto immediatamente e sono andati a casa del ragazzo. Ad aprire la porta è stato il padre del giovane, particolarmente stupito dall’arrivo dei militari a casa. Il 19enne si trovava in camera, insieme a lui c’era la sua fidanzata, una coetanea di San Biagio di Callata.

Il ragazzo ha raccontato che prima avevano litigato e lui, preso dallo sconforto, aveva scritto quelle parole su Facebook. I carabinieri gli hanno fatto notare l’allarme che aveva provocato e lui ha promesso che non lo farà mai più.

«Pur riconoscendo le potenzialità di internet – commenta il colonnello Gianfranco Lusito, comandante provinciale dei Carabinieri di Treviso – non vanno comunque trascurati i rischi della navigazione. Spesso i genitori non sono al corrente dei rischi che possono incontrare i loro figli sul web».

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×